Amiamo quello che facciamo e ne siamo orgogliosi. E amiamo il territorio dove siamo nati, lo stesso in cui si trovano le più importanti fabbriche italiane del settore della bicicletta. Questo ci permette di collaborare con i migliori fornitori locali e di portare una grande esperienza nella creazione dei nostri tricicli e cavalcabili. Un intenso lavoro di squadra che si traduce nella capacità di continuare a innovare i nostri prodotti dal punto di vista tecnologico, produttivo e del design.
Crediamo che il design, soprattutto nel mondo del bambino, sia un potente strumento per migliorare la qualità della vita.
Deve trasmettere sicurezza, curiosità e stimolare il movimento.
Diventa strumento per sviluppare la capacità motoria del bambino, favorirne il processo di autonomia e indipendenza, così da rendere l’esperienza del gioco più bella possibile, trasmettendogli un bagaglio di valori che lo aiuteranno a costruire il suo futuro.
Sostenibilità per noi è pensare al nostro futuro e a quello dei nostri figli. Per questo mettiamo grande attenzione nel ridurre al minimo l’impatto ambientale: dai materiali innovativi ed eco-friendly ai processi di lavorazione, dall’utilizzo di energia green autoprodotta alla riduzione dell’ingombro del packaging e utilizzo di solo cartone riciclato “Bravo-box”, dal riciclo dei componenti dei nostri cicli fino alla sostituzione delle parti, per non sprecare mai nulla. Inoltre, abbiamo dato il via a Let’s Grow the Future, un progetto di riforestazione che si inserisce in un percorso più ampio e che porterà la nostra azienda alla neutralità emissiva entro il 2030.
La voglia di migliorarci e offrire sempre un prodotto d’eccellenza ci stimola quotidianamente nel nostro lavoro
di ricerca e sviluppo.
Una capacità unica che ci ha portato a collaborare in diversi progetti di ricerca a livello mondiale insieme a istituti prestigiosi come il Politecnico di Milano, l’Università di Beijing e l’Osservatorio “Kids and Toys”.